Cristiano Spadola – L’Atelier Immobiliare
CEO a L’Atelier Immobiliare
Cristiano Spadola – L’Atelier Immobiliare
Nasco nel 1970. Dopo il diploma la mia anima commerciale prende il sopravvento e dopo varie esperienze, prendo la strada scelta con decisione. Come tutti inizio dal citofono. Ma la passione verso la materia immobiliare e i continui aggiornamenti, uniti alla forte curiosità, mi permettono di scalare posizioni nel primo gruppo immobiliare di cui facevo parte.
La mia voglia di crescere e di offrire sempre più ai miei clienti, che tratto da sempre come persone di famiglia, mi portano a cambiare azienda per allargare i miei orizzonti. E capire, soprattutto, come funziona il mondo del franchising. Inizio da una vice direzione, dopo pochi mesi mi trovo a gestire tre uffici ed iniziare a risollevare quelli chiusi oltre a gestire la formazione di tutto il gruppo. Decido di mettermi in proprio e mi affilio con quattro punti vendita. Ma il franchising vuol dire seguire linee spesso non condivise.
Nel 2008 decido di espormi in prima persona, forte della preparazione e professionalità acquisita, con una visione diversa dalla classica agenzia immobiliare. La mia visione è quella di un luogo sicuro dove affidare il bene principale degli italiani: il proprio immobile. Da qui nasce L’Atelier Immobiliare – Le Soluzioni Immobiliari su Misura. Da quel giorno non mi sono mai dimenticato il principio fondamentale il cliente come uno di famiglia
Sono a disposizione di tutti coloro che hanno un quesito o un dubbio su questioni immobiliari, su una perizia reale, sulle possibilità veritiere di vendere o affittare un immobile, o anche solo per conoscerci e mettere le basi di una futura collaborazione.
Cristiano Spadola

CONTATTO Cristiano Spadola – L’Atelier Immobiliare